News
La Camera di Commercio di Brescia ha organizzato per lunedì 3 aprile 2023 alle ore 16.15 l'incontro gratuito "La vigilanza nel settore orafo".
Si è svolta questa mattina la 10ª edizione di "Legalità, ci piace!", la giornata annuale organizzata da Confcommercio - Imprese per l'Italia contro la criminalità ed i fenomeni illegali.
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legislativo che ha recepito la "Direttiva Omnibus" (Direttiva UE 2019/2161) che integra il Codice il Consumo, in particolare sul tema degli annunci di riduzione di prezzo per i punti di vendita fisici e per le vendite online.
EDI - Confcommercio ha organizzato per lunedì 27 marzo alle ore 10.00 il webinar gratuito "Tourism digital hub".
La rubrica "Il Fisco semplice" di Confcommercio - Imprese per l'Italia ha approfondito alcuni dei principali temi di attualità con l'Agenzia delle Entrate.
In occasione dell'imminente campagna fiscale 2023, si ricorda che la Fondazione Giuseppe Orlando, costituita da Confcommercio - Imprese per l'Italia, è impegnata nella sua attività di solidarietà a favore degli imprenditori che hanno subito danni a causa dei gravi eventi calamitosi nonché nei casi di usura e fenomeni malavitosi.
Confcommercio Brescia, unitamente all’Ente bilaterale bresciano del commercio e dei servizi e all’Ente bilaterale bresciano del turismo, ha predisposto il “Catalogo formativo - 2° trimestre 2023", i cui corsi sono effettuati in presenza, osservando scrupolosamente le specifiche prescrizioni comportamentali di sicurezza vigenti, e GRATUITI per le imprese associate.
Il Governo ha approvato la delega fiscale entro la quale prenderà forma la riforma fiscale.
La congiuntura economica di Confcommercio - Imprese per l'Italia pubblicata a marzo 2023.
L'intervista rilasciata dal presidente di Confcommercio - Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli, riguardo la riforma fiscale del Governo.