9Novembre2018

Edolo, corso di perfezionamento in Project Management per la Montagna

Il corso è rivolto a giovani professionisti, project manager, funzionari tecnici e responsabili di progetti e di progettazione operanti e/o che vogliono operare nei territori marginali e di montagna.

Il percorso formativo si svolgerà da gennaio a marzo 2019 nelle giornate di venerdì e sabato ed è strutturato in 31 ore di didattica frontale, che potranno essere erogate anche in modalità e-learning e 12 ore di laboratorio da svolgersi in presenza presso la sede di Edolo.

I partecipanti verranno selezionati sulla base delcurriculum vitae et studiorum. Le domande di ammissione potranno essere presentate sino al 6 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni: www.unimontagna.it/percorsi-didattici/project-management-per-la-montagna-2018-19/

Per chiarimenti e informazioni, è possibile contattare la Segreteria Didattica di Edolo (tel. 0250330500 - E-mail corso.edolo@unimi.it).

Confcommercio Brescia2025-03-12
  1. Home
  2. News
  3. Edolo, corso di perfezionamento in Project Management per la Montagna